Iniziato allora il lavoro? Immagino all'inizio sarà dura, tutti diffidenti, nessuno che chiama... Vi auguro la maggior fortuna possibile, fossi di Milano mi ci butterei anch'io probabilmente, invece mi "accontento" di fare il meccanico di bici. Almeno sfogo la passione così, visto che a pedalare non sono tanto buono :D
Iniziato alla grande lanerossi! Anch'io all'inizio pensavo di trovare diffidenza da parte dei possibili fruitori del servizio da noi proposto. Ma devo dire che si è dimostrato l'esatto opposto! Le varie realtà che abbiamo raggiunto prima con il flyer e immediatamente dopo con il nostro sito ufficiale si sono dimostrate MOLTO incuriosite dal nostro progetto. A tal punto che già dal secondo giorno di volantinaggio uno studio fotografico ci ha immediatamente richiamati e ci ha richiesto uno dei nostri abbonamenti. Inoltre, tra ieri e oggi, siamo stati contattati dal CorSera, Repubblica e Libero per articoli sulle loro pagine. Insomma, per ora e tocco ferro, la risposta è stata positiva.
Siamo i corrieri in bicicletta che sfrecciano per le strade di Milano per trasformare la vostra fretta in velocità.
Ci raggiungete con una telefonata, il ritiro avviene dopo pochi minuti e la consegna è immediata. Oppure, se volete risparmiare, potete richiedere una consegna non urgente.
Vi offriamo un servizio professionale in grado di impressionarvi con i nostri tempi di consegna e la nostra affidabilità. Trasportiamo in bicicletta tutto quello che trova posto nei nostri zaini impermeabili e pesa meno di 10 kg: documenti, regali, materiale fotografico e odontotecnico, orologi, film noleggiati, pezzi di ricambio, chiavi, medicinali, CD, ecc. ecc…
Offriamo anche un servizio di riparazione, restauro e vendita biciclette nuove e usate presso la nostra sede centrale.
Per ogni ulteriore informazione su servizi e costi, non esitate a chiamarci o visitate il nostro sito:
www.urbanbm.it
4 commenti:
yoooo ma questo cosa mi rappresenta?!... MMMm dacci qlke ragguaglio sulla situazione daidai...
tralallaaa ciaooo.
Da Settembre inizia il contagio!!!
Iniziato allora il lavoro?
Immagino all'inizio sarà dura, tutti diffidenti, nessuno che chiama...
Vi auguro la maggior fortuna possibile, fossi di Milano mi ci butterei anch'io probabilmente, invece mi "accontento" di fare il meccanico di bici. Almeno sfogo la passione così, visto che a pedalare non sono tanto buono :D
Per curiosità quanti siete al momento?
Iniziato alla grande lanerossi!
Anch'io all'inizio pensavo di trovare diffidenza da parte dei possibili fruitori del servizio da noi proposto. Ma devo dire che si è dimostrato l'esatto opposto!
Le varie realtà che abbiamo raggiunto prima con il flyer e immediatamente dopo con il nostro sito ufficiale si sono dimostrate MOLTO incuriosite dal nostro progetto. A tal punto che già dal secondo giorno di volantinaggio uno studio fotografico ci ha immediatamente richiamati e ci ha richiesto uno dei nostri abbonamenti. Inoltre, tra ieri e oggi, siamo stati contattati dal CorSera, Repubblica e Libero per articoli sulle loro pagine.
Insomma, per ora e tocco ferro, la risposta è stata positiva.
Aspettando sviluppi, WE RUN!!!
Posta un commento