domenica 24 agosto 2008

Can I Have Your Attention, Please?



4 commenti:

Anonimo ha detto...

yoooo ma questo cosa mi rappresenta?!... MMMm dacci qlke ragguaglio sulla situazione daidai...
tralallaaa ciaooo.

+urbanbikemessenger+ ha detto...

Da Settembre inizia il contagio!!!

Anonimo ha detto...

Iniziato allora il lavoro?
Immagino all'inizio sarà dura, tutti diffidenti, nessuno che chiama...
Vi auguro la maggior fortuna possibile, fossi di Milano mi ci butterei anch'io probabilmente, invece mi "accontento" di fare il meccanico di bici. Almeno sfogo la passione così, visto che a pedalare non sono tanto buono :D

Per curiosità quanti siete al momento?

+urbanbikemessenger+ ha detto...

Iniziato alla grande lanerossi!
Anch'io all'inizio pensavo di trovare diffidenza da parte dei possibili fruitori del servizio da noi proposto. Ma devo dire che si è dimostrato l'esatto opposto!
Le varie realtà che abbiamo raggiunto prima con il flyer e immediatamente dopo con il nostro sito ufficiale si sono dimostrate MOLTO incuriosite dal nostro progetto. A tal punto che già dal secondo giorno di volantinaggio uno studio fotografico ci ha immediatamente richiamati e ci ha richiesto uno dei nostri abbonamenti. Inoltre, tra ieri e oggi, siamo stati contattati dal CorSera, Repubblica e Libero per articoli sulle loro pagine.
Insomma, per ora e tocco ferro, la risposta è stata positiva.

Aspettando sviluppi, WE RUN!!!