giovedì 21 agosto 2008

Salty nutz!


Siori e Siore, si aggiungono altri tasselli al progetto!
In pochi giorni ho conosciuto un tal Andrea "Mr. Orange" Perici, lui.
E in un paio di giorni, tra sbronze e raid creativi nelle corrispettive case, abbiamo creato magliette con logo per farci riconoscere e contattare per le strade violente milanesi e negli uffici, loghi da affiggere sulle nostre borse, grafica per il sito ufficiale e una badilata di altre cose. Il sito ufficiale sarà montato dalla nostra Simo, ed entro la prima settimana di Settembre sarà on line con tutte le info per le aziende e tutte quelle piccole realtà produttive che ci sceglieranno per movimentare la loro corrispondenza in maniera pulita, rispettosa dell'ambiente e veloce!

Inoltre, grazie allo spazio myspace che abbiamo aperto io e Mr. Orange, abbiamo ricevuto proposte di pedalatori folli, e grandi e fondamentali aiuti per l'ulteriore sviluppo della parte grafica del nostro collettivo.

2 commenti:

Unknown ha detto...

ciao ragazzi, tempo fa vi ho mandato una mail. non so se non l'avete ricevuto o non vi interessa. se il motivo del silenzio è che non l'avete ricevuta ve la rimando spero vi farete sentire.
bella
stefo

Ciao Raga!

il mio nome è Stefano e sto per intraprendere la vostra stessa strada. niente panico sono lontano da voi. per ora voglio restare abbottonato anche perchè vorrei essere il primo nella mia città.

volevo sapere come procede dopo il primo mese? mi rendo conto che con le ferie in ballo non c'è tanto lavoro ma per il rodaggio è meglio. no?
vi faccio un po' di domande se volete rispondetemi:

avete trovato altri ciclisti? quanti siete ora?

per avere p.iva quanto ci avete messo?

quanto vi succhia il commercialista al mese?

che tipo di contratto usate per i biker?

ho alcuni timori sul numero di telefono. credo che un numero fisso possa dare maggiore affidabilità ad un cliente. che ne pensate? avete avuto segnalazioni a questo proposito?

ci si sente!
bellalì
stefo

+urbanbikemessenger+ ha detto...

Ciao Stefano! Scusami per il ritardo con il quale ti scrivo, ma ho avuto problemi con la casalla di posta elettronica.

Scrivimi su: biscottiallozenzero@hotmail.it